A che punto è la mia pratica?

Inviata da Ina. 6 dic 2017 1 Risposta  · Diritto dell'immigrazione

Buongiorno, mi chiamo Ina, Ho deposto la richiesta per la cittadinanza circa un anno e mezzo fa, tutora la mia pratica e ferma ;c'è scritto sempre, l'istruttoria e stata avviata si è in atesa dei pareri necesari alla difinizioni della pratica, vi ringrazio in anticipo per la risposta.

richiesta

Miglior risposta

Gentilissima Signora Ina.
Si potrebbe sollecitare il Ministero e domandare informazioni sullo stato del procedimento .
Alla scadenza dei due anni diffidare il Ministero e/o ricorrere al TAR.
Saluti cordiali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
separazione consensuale e moglie che si trasferisce lontano

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Maggio 2018

Aiuto, che azioni intraprendere di fronte al genitore

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Ottobre 2017

condizionatori

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2017

Cone fare causa ad un patronato ?

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Maggio 2018