Oggetto procedura anti mobbing

Inviata da Lorenzo falzone. 18 set 2017 Mobbing

Sono più di 3 anni che subisco un propio è vero ostacolo da parte di superiori e inferiori quotidianamente con ogni mezzo possibile e immaginario,uno di questi è sfruttare gli imprevisti e le falle che ha quel tipo di sistema che ha quel lavoro,ovviamente X smontare ogni tipo di accusa,queste situazioni generano a catena altre situazioni,quindi dicendomi di lavorare in un modo specifico e non violabile dandoti attrezzature non adeguate manomesse, ovviamente sto parlando di veri professionisti della manipolazione, quasi nulla lasciato al caso con ovvia collaborazione da parti di molti, nel arco delle 3 ore che si lavora in 12 in un unica ala divisa da un rullo dove ci sono delle procedure da osservare avere un accurata visione della merce che arriva, doverla gestire prendere Appuntamenti, trovargli una giusta locazione nel magazzino, ECC ECC,ognuno di noi a uno spazio disponibile dove poterli mettere! Ovviamente anche questo spazio mi viene violato,queste situazioni posso generarsi naturalmente,una dimenticanza,un non coretto svolgimento del lavoro è così via, ti si sposta da un posto con una scusa qualunque in modo che tu non abbia più gestione della merce che arriva, quindi si accumula, è un vero gioco al massacro, ti si chiama allo stesso momento X rispondere al telefono,o di cercare un pacco, e non poterti opporre senza generare un a discussione, tutto nello stesso lasso di tempo, il mio nome viene ripetuto all' sfinimento da un individuo collega sul lavoro affiancatomi,tutto sotto gli occhi di tutti questa persona non mi permette di lavorare si sdraia sul rullo in una maniera che può sembrare causale si mette sempre nel posto giusto al momento giusto X creare ostacolo,se mi giro con un pacco e subito lì per farmi perdere equilibrio,ma il lavoro da gestire è enorme e faticosissimo,reso X di più impossibile da questo individuo,questo porta a perdita di energia sembra di lavorare in apnea,e le cause sono disastrose che portano a ritardi in recuperabili,dimenticanze a non essere più lucido,e questo è solo lo scarico, le prime tre ore, questo in teoria porterebbe a lamentele, quindi rimproveri umiliazioni con l intento di farti perdere auto stima,sono riuscito a resistere X 8 anni! Gli ultimi 3 la Tnt andava incontro a dei cambiamenti,mettendo e levando i sindacati a piacimento e con la collaborazione di molti, ti veniva detto indicandoti con il braccio che ci sarebbe stata la porta.hanno provato in tutti i mezzi di farmi soffrire.mi ero quasi abituato a quella sofferenza riuscivo a gestire tutto,anche lui,sentivi la gente dire parole in aria come ( non ho mai visto nessuno schivare come schiva lui).mi si appoggiava da dietro è capitato più di un paio di volte mi si avvicinasse da dietro tenendomi fermo al rullo strofinandosi dietro di me,dicendomi che prima o poi mi avrebbe scopato ecc ecc, di non vergognarmi che io potevo comunque dire che io non volevo, umiliazioni di questo tipo continue,ovviamente X provocarmi e rendermi presente il suo intento.gli ho sempre dato poca considerazione, facendogli capire che ne ero consapevole,ma non avrei ceduto lo stesso alle sue provocazioni, fino all' ultima volta.

Avrei tante. Cose da dire e tante altre che non dirò mai xche sono solo mie ipotesi basate sui comportamenti mantenuti durante il tempo passato insieme nella quotidianità dove si ci vive e si ci conosce X quello che si è dimostrato di essere! Tu sai perfettamente quando una persona che conosci ti si avvicina cosa cerca o cosa ti vuole far arrivare,quando questa persona esce dalle righe, dai suoi discorsi o comportamenti consoni alla sua persona, ti chiedi perché, quindi tra le righe se tutto questo potrebbe essere sostenuto,mi sono arrivate minacce indirette.!!!! Oltre alle dirette.
Essendo X me tutto chiaro posso aggiungere nelle 2 possibilità che mi si affacciano che se qualcuno poteva fare qualcosa lo ha fatto,e oltre non poteva andare,impotente nel agire.avendo un giudizio veramente molto ottimista della situazione oppure L esatto contrario era consapevole di ciò che accadeva. xche erano loro a creare questo stalking.
Ora io voglio denunciare questa situazione xche non intendo metterci più piede lì dentro ma voglio un risarcimento x tutto ciò che mi è accaduto e X quello che mi accadrà visto essere L unico sostenitore della famiglia,è un affitto da pagare.

Tutto questo è accaduto dopo L ultima molestia subita L ultimo venerdì di agosto dove sfinito ho lasciato il lavoro al mattino Alle 9 X recarmi dal medico dove mi ha riscontrato un stato a depressivo reattivo.concedendomi 1 settimana di malattia,troppo stanco X affrontare un noterà settimana di molestie e in più sostenere il lavoro ordinario,decido di farmi dare ancora un paio di giorni di mutua,non accaduto xche ricevo una telefonata dal REFERENTE dove mi chiede di recarmi sul posto di lavoro alle 9 xche COMPAGNONI LUCA il datore di lavoro voleva chiarire la situazione.
Arriviamo allo stesso tempo sul piazzale della TnT gli vado incontro e gli spiego il motivo X essermi allontanato dal lavoro, e lui mi dice che non può tenere una persona come me al lavoro xche a quello che gli dicono gli altri le molestie non erano così eccessive da giustificarne L atto,io frustrato e incredulo,gli dico va beh se è così vuol dire che dovrò resistere meglio litigare lì che in famiglia
Mi risponde di no non ti faccio rientrare e non ti garantisco che le molestie cessino ma secondo me aumenteranno.
A quel punto mi chiede di fare 3 assenze ingiustificate così mi avrebbe potuto licenziare facendomi godere della disoccupazione è che mi avrebbe versato subito il tfr.
Ora questa è la seconda settimana di malattia consecutiva, o una visita psicologica il 26 di questo mese.
Vorrei prendermi il diritto di non recarmi più sul lavoro X questo motivo.
In fede Falzone Lorenzo

Il 26/09/2017i
Ho una visita psicologica X vedere a che punto di avanzamento di questa persecuzione
Io in questo momento devo uscire da questa situazione,
mi reco al lavoro e lui non mi fa lavorare,
a questo punto mi offre di fare 3 assenze ingiustificate in modo che lui mi possa licenziare ma pur aderendo alla disoccupazione,
xche non mi reputa affidabile
Giustificandosi dicendo che quella mattina ho abbandonato il lavoro dopo L ennesime molestie,recandomi dal dottore.
Rifiuto e dico che resisterò a queste molestie subite X rispetto al lavoro e hai doveri
Che ho verso la famiglia ,unico sostenitore con un affitto da pagare,
Allorché mi dice che se farò così , le molestie sarebbero aumentate,
Ora io chiedo di non recarmi più al lavoro X giusta causa in Mal extremis avere diritto alla disoccupazione
avere il diritto dopo aver lottato di usufruire del nuovo contratto che stanno esaminando in questi giorni che a diritto retroattivo dove in pratica il datore di lavoro dovrà pagarmi delle reattività dovuto a non so bene cosa ma che ne usufruiranno tutti gli altri colleghi.
Aggiungo che queste molestie e intimidazioni succedevano solo sul posto di lavoro
Non c'era niente di personale o qualcosa da parte mia che potesse alimentare quelle situazioni,
anzi gli facevo presente in che modo si stesse lavorando su di me fino all ultima volta che mi sono allontanato
dimostrandogli tutti i giorni di essere superiore alle sue molestie e nel anche ce L avevo con lui,e che avrebbe avuto i suoi motivi com'è chiunque .

Avvocati specializzati in Mobbing

Vedere più avvocati specializzati in Mobbing

Altre domande su Mobbing