Salve buonasera,ho la mia compagna che e separata in casa da piu di due anni

Inviata da Luca. 29 mag 2018 3 Risposte

Salve buonasera, la mia compagna non e sposata ed e separata in casa con un bambino da più di due anni ma lui non vuole lasciarla andare e aggressivo delle sere lui ritorna a casa bevuto e la prende a brutte parole perché vuole ritornare insieme lei e sola e non ha famiglia e lui la minaccia psicologicamente addirittura l'ha ridotta a prendere psicofarmaci perché la notte ha paura e non dorme visto che lei era obbligata a chiudersi in camera con il figlio ma lui ha rotto il vetro della porta e ha minacciato lei di chiamare i carabinieri e dire che e stata lei a fargli del male,lei non resiste piu in questa situazione vorrebbe venire da me che sono in un'altra regione, lo può fare? Grazie per un eventuale risposta

figlio

Miglior risposta

Buongiorno, considerando la situazione può allontanarsi immediatamente dalla casa coniugale. Ovviamente è il caso di farsi assistere da un legale in modo da procedere nelle sede opportune a far tutelare la sua compagna.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Distinti saluti.
Dott. Antonino Matina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Certo può uscire ma deve subito fare una denuncia penale per quanto accaduto tramite un legale e regolamentare i diritti di viisita per il figlio attraverso il tribunale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GIU 2018

Logo Studio Legale Avv. Laura Ferrari Studio Legale Avv. Laura Ferrari

275 Risposte

78 voti positivi

Buon giorno, la situazione è molto delicata ed ogni passo va fatto con prudenza, io consiglierei alla sua compagna di chiamare i carabinieri lei ogni volta che entra ubriaco e di rivolgersi per sua tutela ad un centro per la violenza sulle donne in modo da muoversi nel giusto senso e con i giusti passi.
per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi,.
Avv. Monica Ghiloni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2018

Logo Monica Ghiloni Avvocato Monica Ghiloni Avvocato

234 Risposte

58 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Mantenimento figli separati non sposati

7 Risposte, Ultima risposta il 16 Gennaio 2018

Casa familiare

5 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

Il padre dei miei figli non mi passa più i soldi mensili

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2017

CASA CONIUGALE, EX MOGLIE INCINTA..

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2018

Diritti e doveri di un ex coniuge

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2016

Alimenti per fratelli unilaterali

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2017

Alimenti ai fratellastri

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Marzo 2017

Violenza domestica: una figlia molto confusa

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2019