mi consigli per favore

Inviata da anonimo. 23 lug 2017 Separazione

buongiorno, la madre di mio figlio straniera, convivendo con me , se innamorata di un altro a 600 chilometri DI DISTANZA da dove ci residente il bimbo e lei. a casa mia. lei ha ottenuto il permesso di soggiorno per avere un figlio italiano e con permesso di convivenza nella mia casa. Andando agli assistenti sociali, le dissero che lei no poteva portarsi mio figlio senza il mio permesso. Lei visto questo il giorno dopo mi ha fatto denuncia di maltratto a lei e a mio figlio. Automaticamente lei e andata sotto protezione di casa famiglia e mi hanno allontanato da mio figlio. lo sto vedendo una ora a la settimana. le domando a voi. Quando dimostrerò la mia innocenza e questo incubo finisca, la madre di mio figlio potrà andarsene dal suo amante a 600 chilometri senza il mio permesso con mio figlio? E quando proverò che sono innocente e lei uscirà dalla casa protetta, dove andrà a vivere lei se la casa e mia e io e lei no siamo sposati ‘ ? COSA MI CONSIGLIA? IO VOGLIO CHE MIO FIGLIO VIVA VICINO A ME, CHE LI CI LA SUA FAMIGLIA DA PARTE MIA LA SUA SCUOLA E I SUOI CUGINETTI. MIO FIGLIO HA 4 ANNI.

Miglior risposta

Salve,
Comprendo perfettamente il Suo stato d'animo. Le consiglio di fare una contro-querela per calunnia nei confronti di questa signora o comunque per simulazione di reato. Dopo aver risolto l'aspetto penale, Le consiglio di chiedere l'affido condiviso di suo figlio secondo i parametri stabiliti dalla legge 54/2006, al fine di non far mancare al minore sia la mamma che il papà. Nella richiesta di affido condiviso, Le consiglio di esplicitare le ragioni per le quali si oppone a che il piccolo venga allontanato da luoghi e persone a lui cari e familiari. Qualora la sua ex compagnia dovesse immotivatamente opporsi, creando un possibile danno allo sviluppo psico-fisico del minore, Le consiglio di chiedere l'affido esclusivo, anche in considerazione della falsa denuncia presentata dalla sua ex compagnia ai suoi danni.
Ciò mostra in tutta evidenza come la sua ex compagnia non abbia avuto il benché minimo scrupolo a calunniarla per ottenere il raggiungimento dei suoi scopi.
Qualora desideri ulteriori delucidazioni, rimango a Sua completa disposizione.

Studio Legale Fiducia

Studio Legale Fiducia Avvocato a Catania

7 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione