Cassa integrazione a 0 ore e richiesta di intervento da parte del titolare

Inviata da Gianpaglia. 20 mar 2021 Mobbing

Buongiorno. Con azienda chiusa da novembre causa covid, tutti i dipendenti siamo in cassa integrazione in deroga a zero ore. Probabilmente dovremmo riaprire il locale in estate. L'azienda ha dei pagamenti insoluti, seppur di piccoli importi, dei mesi scorsi, tra ferie e conguagli Irpef ho un credito di circa 1200€.
Potrei a questo punto rifiutarmi di andare su richiesta del titolare nel locale a svolgere dei lavori di manutenzione che rientrano tra le mansioni del mio contratto dato che comunque il lavoro è fermo e che loro non mi hanno pagato quanto ho scritto sopra? Grazie.

Avvocati specializzati in Mobbing

Vedere più avvocati specializzati in Mobbing

Altre domande su Mobbing