Aggressione bullismo e minacce

Inviata da Vale. 8 set 2021 Violenza domestica

Buongiorno, dopo la chiusura dei locali mentre stavo andando via la donna che frequenta il mio amico ha cominciato a darmi titoli pesanti e bullizzarmi per poi spintonarmi ripetutamente. Tutto questo mentre io ero seduta tranquillamente su un panettone di cemento. In difesa, dopo averle chiesto più volte di non toccarmi, presa dal panico di cadere al contrario per uno spintone e di essere picchiata ho estratto lo spray al peperoncino! Visto che non volevo toccarla e non si levava neanche mostrandoglielo l'ho spruzzato ripetutamente per poi spostarmi respirandolo anche io che soffro d’asma. A parte un po’ di tosse per fortuna è blando (10% da farmacia). Il problema è che c’era ancora qualcuno intorno e non so quali siano le regole nonostante fosse difesa personale, in più per chi non ha capito l'accaduto sono passata io da vittima a carnefice, anche se nessuno stava male visto che stavano lì a fare gossip e una ragazza voleva darmi addirittura uno schiaffo anziché chiedermi come stavo e cosa fosse successo. A circa mezz’ora dall’accaduto è tornato il suo ragazzo (quello che pensavo fosse un mio amico) che mi ha minacciato di ammazzarmi di botte se mi rifacevo vedere e mi ha dato UNA TESTATA con tanto di testimoni per poi minacciarmi ancora, e dopo è tornata anche lei da dietro un vicolo per darmi dei calci per fortuna “protetti” un po' dai miei amici che erano lì davanti.

E’ la seconda o terza volta che lei mi bullizza dandomi della balena e della prostituta minacciando di picchiarmi dal nulla senza che io neanche alzi la voce o le dica cattiverie. Lei è sui 40 e lui sui 20, sicuramente gelosia mix alcol. Un amico avvocato che ha presente il personaggio mi ha consigliato di denunciare, io però visto il fatto dello spray e la paura che me la facciano pagare considerate già le minacce non so cosa fare, sto avendo problemi sia di ansia sia verso il mio corpo che spero di risolvere da sola

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica