acquisto fatto da chateudax con finanziaria merce non arrivata dopo due anni

Inviata da ELENA. 20 mar 2017 Risarcimento danni

Buongiorno,
i rivolgo a voi perchè ho bisogno d fare luce,
ho ordinato a luglio 2015 A CHATEUDAX degli arredi tra cui letto e armadio sala.

dopo un anno e mezzo il letto in fondo la pediera essendo letto contenitore si è spanciato da e la rete non posava più sulle squadrette laterali ma solo in punta fino a che non è sprofondata dentro il contenitore,
al momento del reclamo in negozio mi hanno detto dopo un estenuante discussione (premetto mancavano i piedini del letto fin dalla consegna i montatori quando vennero per metterceli ci ruppero i pistoni del letto contenitore e quindi non potevamo piu alzare il letto) il letto è stato acquistatio a 750€(periodo dei saldi) ma il costo iniziale era di 1600€ in tutta questa vicenda ci propongono di portarci un letto in comodato d'uso che al momento avevano proveniente da un ordine errato di un venditore di un altro negozio chateudax.
Al che chiediamo per chiudere la vicenda essendo un letto quello precedente con mille problematiche disastrato le pareti del ocntenitore ,dove posava la rete si era allargato le pareti e quindi la rete sopra posava in punta, e al momento della sostituzione piedini(al primo montaggio avevamo quelli sbagliati ordinati e arrivati quelli più alti) ci stroncano il pistone del montaggio letto.
In tutto questo è quasi due anni e dopo 4 volte che sn venuti i montatori hanno sempre sbagliato l 'ordine della merce degli schienali della parete attrezzata della sala che ancora a due anni non è completa ,
In tutto questo mi hanno chiesto la differenza del letto che ho adesso per di più senza contenitore per arivare alla somma di 2100€ quaLE è IL PREZZO DI VENDITA ATTUALE DEL LETTO CHE CI HANNO LASCIATO IN COMODATO D'USO.
IN CAMBIO CI HANNO OFFERTO DI RICEVERE IL NOSTRO VECCHIO LETTO NUOVO E CI METTEREBBERO DELLE LONGARINE LATERALI PER RINFORZARLO INISOMMA NON SAREBBE PIù IL LETTO BUONO E DI QUALITà CHE CREDEVAMO MA RINFORZATO. NOI ABBIAMO CHIESTO CHE DATO CHE ANCORA DOPO DUE ANNI LA MERCE NON è ARRIVATA TUTTA, IL LETTO CE LO HANNO ROTTO I MONTAOTIR NEL MONTAGGIO DEI PIEDINI PIU ALTI,E TUTTO IL TEMPO PERSO DIETRO AI MONTATORI CHE PORTAVANO MOBILIO ERRATO OGNI VOLTA RIPRENDEVANO LE MISURE E LA VOLTA SUCCESSIVA ERAVAMO PUNTO A CAPO, INSOMMA STIAMO PAGANDO UNA FINANZIARIA E NON VOGLIAMO TIRARE FUORI UN EURO PER I LETTO CHE A QUESTO PUNTO VORREMMO CI LASCIASSERO QUELLO IN COMODATO D'USO COSA MI CONSIGLIATE?

Miglior risposta

di fare immediatamente causa alla chato-dax, farvi portare un letto contenitore nuovo come quello che avevate acquistato in saldo e nel frattempo vi tenete questo...................................
se credete sono a disposizione

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

GENTILE SIG.RA ELENA,
NON C 'E' DA ESITARE FACCIA PURE CAUSA. SI RIVOLGA AD UNO STUDIO LEGALE E DOPO REGOLARE DIFFIDA PROCEDERA' NEL CASO NON CONCILIANO AD ADIRE LA VIA GIUDIZIALE
CORDIALMENTE
AVV FRANCESCO COLANTONIO

Avv. Francesco Colantonio Avvocato a Brescia

354 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni