Abuso edilizio

Inviata da enry 73. 24 ago 2022 Diritto industriale

Salve ho acquistato un' appartamento duplex con camere e bagno al piano primo 10 anni fa da agenzia immobiliare, la quale si è resa disponibile per mutuo atto notarile ecc.
Al tempo tramite i broker agenzia mi trovo un mutuo di 190000 per un acquisto di 165000 dell' appartamento venduto da un privato e alla mia richiesta di come mai questi soldi mi avevano detto che avevano messo in conto anche le spese e di non preoccuparmi che tra 4 anni potrei averlo ri negoziato
Chiedo la rinegoziazione alla Banca e viene rifiutata, allora mi appoggio ad un'altra Banca che fa uscire il perito il quale mi fa subito notare che il sottotetto dove vi sono camere e bagno non e abitabile e sanabile perché non ho altezze medie e quindi praticamente ho comperato un monolocale, visto che anche nelle planimetrie comunali e catastali non vi e' segnata neanche una camera ma bensì soggiorno cucina bagno al piano terra e sottotetto e bagno al piano primo, sono disperato avendo una bambina di 2 anni, inoltre chiedo carte alla Banca e risulta una valutazione da parte del perito loro di 242000 euro per un monolocale?
Come posso fare?

Avvocati specializzati in Diritto industriale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto industriale

Altre domande su Diritto industriale