Ritardo nella consegna di mobili (cucina) acquistati

Inviata da Davide. 10 ago 2021 Risarcimento danni

Buongiorno,
scrivo poiché sto incontrando delle difficoltà riguardo la consegna di una cucina acquistata ed interamente saldata a giugno 2021. La consegna iniziale era stata stabilita e riportata sul contratto entro il 04 luglio per poi slittare al 07 luglio.
Ad oggi ancora la cucina non è pronta e il punto vendita non sa ancora indicarmi una data certa di consegna.
Io al momento non avendo un posto per la cottura dei cibi sono costretto ad arrangiarmi nel limite del possibile.
Secondo voi ci sono i presupposti per chiedere i danni all'azienda venditrice per il disservizio ed i disagi arrecatemi?
Cordiali saluti.

Miglior risposta

Buongiorno,
Sulla base di quanto da lei riferito ci sarebbero tutti i presupposti per risolvere il contratto per inadempimento e sostenere la conseguente istanza risarcitoria.
Saluti
Avv. Salvatore Carboni

Avv. Salvatore Carboni Avvocato a Sassari

7 Risposte

Egregio sig.Davide,sì,,può agire per i danni,che però vanno dimostrati;Le consiglio di far inviare subito da un avvocato una diffida ad adempiere entro e non oltre þre giorni.Cordialmente,avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni