Mia madre mi maltratta non so più che fare

Inviata da Elisabetta. 1 gen 2018 Violenza domestica

La mia vita fa schifo. Da quado sono piccola mia madre mi picchia... motivo? Mai saputo. Mio parde è sempre stato assente nei miei confronti e non mi ha mai protetta. Non posso avere una vita sociale perchè non mi fa mai uscire di casa, a scuola sono vittima di bullismo a causa di come mi vesto (mi obbliga a mettere la gonna e altri abiti orrendi).
Sono sempre io a fare i lavori di casa perchè lei non vuole, ogni giorno mi ferisce con le parole io sto sempre zitta sennò alza le mani, spero di farmi coraggio e denunciarla.
Vorrei tanto che questo inferno finisca

Miglior risposta

Gentile Elisabetta,Le consiglio,prima di sporgere denuncia,di far intervenire un parente autorevole oppure di rivolgersi ai servizi sociali o anche di far inviare da un avvocato una lettera di diffida.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

4404 Risposte

Buongiorno
Può presentare denuncia ai carabinieri oppure rivolgersi alle associazioni anti violenza o telefonare al numero anti violenza del Ministero 1522.
Cordiali saluti. Avv.Jacopo Pepi, Firenze

Studio Avvocati Pepi Avvocato a Firenze

471 Risposte

Buongiorno
Si può rivolgere ai carabinieri o ad associazioni anti violenza che la potranno aiutare oppure può telefonare al numero antiviolenza del ministero 1522
Cordiali saluti
Avv. Jacopo Pepi, Firenze

Studio Avvocati Pepi Avvocato a Firenze

471 Risposte

Gentile Elisabetta,
Lei può sporgere denuncia alle forse dell'ordine semplicemente raccontando,come ha fatto in questa sede, i suoi problemi,qualora lo volesse può rivolgersi ai suoi insegnanti che la aiuteranno a sporgere denuncia.
AVV Marina Ligrani

Avv. Matrimonialista MARINA LIGRANI Avvocato a Potenza

1129 Risposte

Si può rivolgere ai carabinieri presso qualsiasi caserma può chiedere aiuto al servizio sociale ed attivare il tutto anche chiedendo aiuto alla preside della scuola che lei frequenta.
Saluti
Avv. Monica Ghiloni

Monica Ghiloni Avvocato Avvocato a Carrara

276 Risposte

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica