Maltratto psicologico, cosa fare?

Inviata da Heidy Rosa Acanda. 17 set 2016 Violenza domestica

Ciao, sono una donna cubana che da 8 anni sono sposata con un Italiano, Ho avuto problemi constante con lui, litiga per tutto, Mi ofende, mi umilia constantemente a me , a sua mamma e a mio figlio, che non e figlio suo (non abiamo figlio insieme )
Sono disperata, non so cosa fare, Non ho soldi per consultare un avvocato e lui non lavora ne anche io,
Mi dice che sono una cagna, che devo stare zitta , che non ho diritto di niente per che sono una nullità.
Un anno fa ho avutto il cancro ed mi hanno tolto utero e ovaie, e lui si, mi porta a tutto per fare le mie cure ma non smete di dirme che sono pazza, che la chemioterapia mi a datto la testa.
Lui non mi da il divorzio, anche non ho per dove andare per che non ho nessuno, ne manco a cuba ho nessuno. Non so cosa fare, sono disperata, ho bisogno di un consiglio per favore

Miglior risposta

Egr. Sig.ra
lei può denunciare suo marito per maltrattamenti familiari e instaurare una causa di separazione con addebito a suo marito.
saluti
avv. L. Bonasora

Studio penale Tributario ElleBi di Luigi Bonasora Avvocato a Putignano

15 Risposte

Gentile signora Aranda,Lei puo'sporgere una denuncia penale e promuovere un giudizio di separazione,avvalendosi del patrocinio a carico dello Stato.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica