Cosa devo fare??ho bisogno informazione urgente

Inviata da Alesia. 14 nov 2017 2 Risposte

ciao ... mi hanno trovato in un business ovs con alcune cose nella borsa .... mi hanno riportato alla polizia ... è la prima volta che faccio qualcosa di simile .. sono di età legale
Non so cosa mi succederà.
Sono sudamericano e sono qui con un permesso di soggiorno .... Sono disposto a fare qualsiasi accordo per non andare al processo .... sono molto imbarazzato da quello che ho fatto ..... cosa devo fare?
Non voglio che questo sia conosciuto ... voglio fare tutto quello che serve per correggere quello che ho fatto ...
l'avvocato che mi ha assegnato non mi ha ancora dato un appuntamento e sono totalmente inconsapevole quando i giorni passano

2 Risposte

  • Miglior risposta

    buongiorno, può provare a chiedere di rimettere la querela alla direzione dell'OVS tramite il suo legale, se è minorenne ed incensurato può chiedere il perdono giudiziario, può chiedere la messa alla prova per maggiorenni.
    Le consiglio di nominare un avvocato di fiducia, se non ne ha uno potrei occuparmene personalmente se vuole ed il processo è
    cordiali saluti
    Avv. Jacopo Pepi - Firenze

    Pubblicato 15 Novembre 2017

    Logo Studio Avvocati Pepi

    82 Risposte

    110 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7850 Avvocati a tua disposizione
    • 7700 Domande inviate
    • 25200 Risposte inviate
    • Richieda,se incensurato,una messa in prova per l'estinzione del processo.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

      Pubblicato 15 Novembre 2017

      Logo Avv. Alfredo Guarino

      1800 Risposte

      365 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande