Come devo fare? Chiamo qualcuno come il numero azzurro?

Inviata da Anna. 4 nov 2017 Violenza domestica

Salve, sono Anna. Ormai sono arrivata al limite...non ce la faccio più a sopportare questa situazione. Mio padre mi crea proprio violenza sia psicologica che fisica. Mi insulta tutti i giorni, non c'è uno in cui posso stare tranquilla. Mi picchia, oggi mi ha lanciato una sedia con le rotelle che è in legno e fa malissimo, mi tira i capelli e non fa altro che ripetermi parole forti. Non capisce quanto possono far male su un animo sensibile come il mio...inoltre oggi mi ha minacciato di morte e io non posso manco rilassarmi nel week-end perchè ogni cosa mi ricorda lo studio, pensa sempre che lo metto in disparte ma esiste anche lo svago e sicuramente non c'è bisogno di comportarsi come fa lui. Io non ce la faccio più, ho sempre voluto che sparisse da questa casa, è troppo violento e io sto perdendo la forza di andare avanti

Miglior risposta

Bungiorno Anna, Lei è minorenne? in ogni caso si rivolga immediatamente ad un legale

Avv. Dimitri Barbera Avvocato a Milano

27 Risposte

Denunci presso la più vicina stazione di polizia o dei carabinieri e si rivolga ad un legale.

Studio Legale RDM Avvocato a Cagliari

1 Risposta

Salve, le consiglio di rivolgersi alle forze dell’
ordine sporgendo formale denuncia -querela. Le consiglio comunque di rivolgersi anche tramite un adulto di Sua fiducia ad un legale.

Legal solution avvocato Francesca Di Muzio Avvocato a Pescara

26 Risposte

Buongiorno,
vada immediatamente dai carabinieri a fare denuncia chiedendo il loro immediato intervento.
Resto a disposizione per ogni eventualità.
Cordiali saluti.
Studio Legale
Massimo Cannata
Torino

Studio Legale Avv. Massimo Cannata Avvocato a Torino

65 Risposte

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica