Cosa devo fare? Ho paura!

Inviata da Mirjana. 4 ago 2016 Stalking

Mi sono accorta che c'è un laser puntato dall'albero del mio cortile su di me tutte le notti. Ormai nn dormo da mesi di notte e ora chi mi osserva si è spostato ma mi sono accorta di nuovo di questo laser. Una sera per la paura mi è venuto il nervoso e non urlando ma con la voce che si puo sentire ho detto verso quel laser che lo vedo e ora appena mi giro o faccio finta di niente il laser c'è e subito dopo che mi giro verso di lui per fargli capire che l'ho visto si spegne..vorrei andare dalle forze di ordine ma non vorrei che dicono che è una fesseria. Anche altri vicini dal mio stabile hanno vistoil laser e sentono che c'è qualcuno. .a chi rivolgersi? Cosa bisogna fare? Sono stanca e dormo ormai pochissimo. .aiutatemi..Grazie mille.distinti saluti

Miglior risposta

Buongiorno Mirjana,
si rivolga ai Carabinieri e, nella Sua esposizione dei fatti, indichi anche i nominativi dei condomini che hanno visto il laser. Procederanno alle opportune indagini.
I migliori saluti.

Studio legale Giaccardi-Laurino Avvocato a Torino

162 Risposte

Buongiorno signora Mirjana.
Provveda a sporgere denuncia-querela, indicando i nominativi dei testimoni.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Si rivolga immediatamente ai Carabinieri andando con qualche vicino che possa confermare quanto da Lei riferito oppure fornendo il nominativo di questi vicini. Se riesce la prossima volta provi a fotografare questo laser così ha una prova fotografica di quel che esporrà ai carabinieri però non è indispensabile.

Avv. Cristian Aureli Avvocato a Bolzano

116 Risposte

Sicuramente denunciare i fatti. Magari se riesce anche a documentare la presenza del raggio laser è meglio. Indichi anche i nominativi delle persone che hanno visto il raggio laser.

Studio Legale Giammatteo Avvocato a Venafro

16 Risposte

Gentile signora Miriana, oltre a riferire i fatti con precisa descrizione di tutte le circostanze (orari e giorni compresi),indicando i condomini che hanno visto,si procuri,con una amica/o,che possa fungere da testimone,anche una ripresa video con datario e conservando il mezzo impiegato per la ripresa.Si rivolga poi ai Carabinieri o alla Polizia,richiedendo espressamente che si proceda per la punizione del colpevole/i Cordialmente Avv.Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Buongiorno
Si deve rivolgere ai carabinieri e fornendo tutto il necessario in modo che loro svolgono tutte le indagini mi sembra strano che questo laser sia stato installato così
Rwsto a sua disposizione per ogni chiarimento
Distinti saluti
Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Gentile signora,
ogni episodio richiede la giusta considerazione ed attenzione; la ripetizione delle condotte rappresentate, fornisce gli ulteriori elementi per richiedere l'intervento di Carabinieri o Polizia; sarebbe opportuno che l'esposto in maniera più dettagliata possibile e senza tralasciare elementi , venisse fatto unitamente agli altri soggetti a conoscenza degli accadimenti , in considerazione sia della Sua posizione e sia delle altre per l'accertamento dei fatti in menzione.
Distinti saluti
Avv.Felice Bruni - Catanzaro

Avv. Felice Bruni Avvocato a Catanzaro

264 Risposte

Avvocati specializzati in Stalking

Vedere più avvocati specializzati in Stalking

Altre domande su Stalking