Caparra nn restituita

Inviata da Isabella. 11 mag 2023 Diritto delle locazioni

Salve abbiamo recesso anticipatamente un contratto d'affitto previa raccomandata come da contratto ... abbiamo ritinteggiato a nuovo,i locali sono stati visionati dall'agenzia entrante assieme ai nuovi affittuari e proprietaria tutto era ok ed abbiamo restituito le chiavi..ad oggi distanza di più di1mese ancora nn ci è stata restituita la caparra..la signora è molto benestante e nn ha problemi economici... fatto sollecito previa raccomandata,fatta chiamare dall'agenzia vecchia ma ancora nulla si rifiuta di restituire il tutto( non ricordo se caparra pagata in contanti in presenza dell'agenzia o se fatto bonifico... cosa devo fare posso chiedere danni morali per lo stress subito e chiedere anche una somma risarcitoria? Grazie

Avvocati specializzati in Diritto delle locazioni

Vedere più avvocati specializzati in Diritto delle locazioni

Altre domande su Diritto delle locazioni