cambio di contratto con scrittura privata

Inviata da matteo. 11 ago 2017 3 Risposte

Buongiorno, ho un contratto stagionale firmato e già attivo, adesso il mio datore di lavoro ha voluto fare una scrittura privata diminuendo lo stipendio e firmata anche da me, volevo sapere se è valido a tutti gli effetti o è valido il contratto firmato e registrato anche ALL'INPS?

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, la scrittura se registrata fa parte integrante del contratto.
    Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
    Distinti saluti.
    Dott. Antonino Matina

    Pubblicato il 12 Agosto 2017

    Logo Dott. Antonino Matina

    666 Risposte

    827 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7800 Avvocati a tua disposizione
    • 7350 Domande inviate
    • 24350 Risposte inviate
    • Le parti possono concordemente modificare le clausole del contratto, anche quello di lavoro. Ne vedo frequentemente. A Sua disposizione. Avv. Giovanni Randon

      Pubblicato il 16 Agosto 2017

      Logo Avv. Giovanni Randon

      123 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • se è stata firmata e registrata la scrittura può integrare il contenuto del contratto...........

      Pubblicato il 11 Agosto 2017

      Logo Avvocato Di Lallo
      Avvocato Di Lallo Vairano Scalo

      659 Risposte

      299 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande