Mobbing?

Inviata da lorenzo. 21 mag 2016 Mobbing

Salve,
vorrei un consiglio, sono disperato! Quasi tre mesi fa ho preso un bilocale in affitto con contratto entro 40 giorni, si era detto...alla mia domanda dopo due mesi se era possibile legalizzare il tutto mi è stata data una risposta molto sgradevole (ho due gattine) cioè che le gattine non erano più ammesse (che aveva accettato senza problemi) in questa bifamiliare e che o le buttavo per strada o me ne andavo. Ho risposto che non le avrei mai abbandonate e da li è iniziato tutto cioè la signora mi ha chiamato un giorno e mi ha cominciato ad insultare, a me e alla mia compagna, senza alcun motivo minacciando che avrebbe chiamato qualcuno per farci buttare fuori e da quel giorno cioè da quasi un mese subisco intimidazioni di andarmene ma purtroppo non trovando una casa che possa permettermi perché sono disoccupato e lavora solo la mia compagna sono costretto a subire tutto questo quasi ogni giorno. Ho anche la depressione diagnosticata da medici ospedalieri non so più cosa fare vi ringrazio in anticipo cordiali saluti.

Miglior risposta

Buongiorno, non di tratta di mobbing che è altra fattispecie. Piuttosto ci sono estremi per tutelarvi, sia civili che penali, con anche un risarcimento danni ma è opportuno parlarne in un colloquio e visionare i documenti.

Studio Legale Avv. Irene Bonora Avvocato a Bologna

132 Risposte

Avvocati specializzati in Mobbing

Vedere più avvocati specializzati in Mobbing

Altre domande su Mobbing