Non puoi recarti in nessuno studio?
Trova un avvocato online
Accesso Avvocati Registra il tuo studio gratis

Recuperare una copia della sentenza di divorzio

Inviata da David. 7 nov 2016 2 Risposte

Vorrei sapere se posso avere una copia della sentenza di divorzio, andando io personalmente a ritirarla, presso il Tribunale Civile di Roma, dato che non riesco più a rintracciare l'avvocato che mi assistette nella causa. Grazie

Miglior risposta

Gentile David,
se è Lei l'interessato può richiedere personalmente copia presso la Cancelleria apposita del Tribunale di Roma, probabilmente previa compilazione di un modulo che Le forniranno i cancellieri stessi.
Cordiali saluti.
avv. Marlisa Blardi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Signor David.
Certo che può recarsi personalmente in cancelleria del Tribunale di Roma e richiedere copia della sentenza.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Avv. Rossana Delbarba Avv. Rossana Delbarba

769 Risposte

334 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Copia sentenza di divorzio

5 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2017

RECUPERARE SENTENZA DI DIVORZIO

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2018

Recuperare sentenza di divorzio anni '80

7 Risposte, Ultima risposta il 12 Settembre 2016

Copia divorzio

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Sentenza integrale di divorzio

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Dicembre 2017

sentenza divorzio

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2018

RFECUPERO SENTENZA DI DIVORZIO

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2017

Divorzio tribunale di Como

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

Notifica per divorzio

5 Risposte, Ultima risposta il 18 Aprile 2019