Sentenza integrale di divorzio

Inviata da Vanessa. 6 dic 2017 · 3 Risposte · Divorzio

Buonasera sono una persona che ha bisogno urgente di aiuto spero che mi potreste aiutare il prima possibile sono invalida al 75 ho fatto richiesta dell' ap70 x chiedere la mia pensione ed oggi purtroppo mi hanno detto che nn possono darmela.poiche io nel 2003 sono stata sposata e nel 2006 ho fatto la.separazione consensuale ed ora mettendo nei miei dati anagrafici separata il comune di roma.dice il contrario sono ancora coniugata ,e quindi finché l Inps nn ha una sentenza integrale di divorzio nn mi verrà erogata nulla sulla mia pensione che ho diritto e premetto anche che io.questa copia della sentenza nn possiedo più nulla cosa devo fare nn ho nemmeno un numero di protocollo aiutatemi sono in panico ho due figlie da mantenere e nn posso nemmeno lavorare x colpa della mia patologia che mi crea molti disagi

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Se è solo separata deve fare ricorso per divorzio, se ha modo di recuperare il suo ex potreste far un ricorso congiunto, più veloce, diversamente lo potrà fare solo a suo nome. Se invece il divorzio è già avvenuto e vi è solo un problema di annotamento, deve chiedere al tribunale che faccia le comunicazioni al comune. Resto a disposizione

    Pubblicato 12 Dicembre 2017

    Logo Studio Legale Avv. Laura Ferrari

    179 Risposte

    51 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7900 Avvocati a tua disposizione
    • 7950 Domande inviate
    • 25800 Risposte inviate
    • Gent.ma sig.ra Vanessa,
      occorre estrarre copia della sentenza di divorzio, che trovasi depositata in Tribunale.
      Sono a disposizione per tale adempimento.
      Per ogni delucidazione potrà contattarmi tramite portale
      Cordialità.
      Avv.Giuseppe Clima

      Pubblicato il 07 Dicembre 2017

      Logo Avvocati Clima Studio Legale Associato

      25 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • dovreste rivolgervi a chi vi ha fatto la separazione.........

      Pubblicato il 06 Dicembre 2017

      Logo Avvocato Di Lallo
      Avvocato Di Lallo Vairano Scalo

      707 Risposte

      309 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande