Problema con il lavoro

Inviata da stella. 26 gen 2018 Consulenza del lavoro

Buongiorno, mi chiamo stella sono una commessa di 4° di 38 ore full-time con il contratto dal 2007 con società srl, nel 2015 l'azienda a venduto ha un altro supermercato con società spa molto famoso, questa azienda ha metodi di lavoro molto pesanti di cui abbiamo dei tempi da rispettare sia in cassa che nei vari reparti.
Mi e stato detto che se noi non arriviamo hai lo tempi stabili ho ci fanno le lettere di richiamo ho ci spostano di sede precisando che io ci metto un 15 minuiti ad andare ha lavoro.
La mia domanda e legale questa cosa di mettere i tempi hai lavoratori ? Poi vorrei sapere se mi metto da 38 ore full-time ha 30 ore flessibile ci saranno modifiche al mio contratto vecchio perché io ho fatto il passaggio diretto con l'azienda?! e se mi potete dare una mano ha scrivere la lettera di richiesta di modifiche delle ore !? grazie a tutti voi per questo servizio he date!

Miglior risposta

Certo!
siamo a disposizione.
Se lei sii trova a messina può prendere appuntamento dalle 17 all 20 dal lu al ve.

Studio Legale Millemaci Avvocato a Messina

101 Risposte

Non e' illeggittimita'che il datore di lavoro pretenda che il lavoratore osservi gli orari,per quanto riguarda la flessiblita' delle ore nel contratto credo che sia il datore di lavoro a decidere un contratto specifico per distribuire ad ognuno diverse mansioni. Avv.giuseppa Frazzica

Studio legale Avv.Giuseppa Frazzica Avvocato a Firenze

42 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro