Il ricorso per D.Ingiuntivo fino a € 1100,00 può essere presentato senza avv.to?

Inviata da Roberto Franco. 10 gen 2018 Decreto ingiuntivo

il ricorso per decreto ingiuntivo giudice del lavoro fino a € 1100,00 può essere presentato direttamente dal ricorrente senza avvocato o anche mezzo raccomandata?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Trattandosi di materia per la quale è competente il Tribunale(materia del lavoro) è necessaria l'assistenza di un avvocato.
Cordialità
Avv.Giovanni Cigliola

Studio Legale Avv. Giovanni Cigliola Avvocato a Taranto

99 Risposte

27 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Solo per i ricorsi / cause civili al Giudice di Pace sino a 1033,00 è consentita la azione personale senza assistenza di legale

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

536 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Trattandosi di controversia in materia di lavoro è competente il tribunale, dinanzi al quale l’assistenza tecnica è necessaria. Cordiali saluti

Studio legale Bartolazzi Menchetti Avvocato a Senigallia

24 Risposte

4 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

Vedere più avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

QANDA_other_questions_related_ttl

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. QANDA_form_public_description2_lbl

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

QANDA_form_send_feedback_ttl

QANDA_form_send_feedback_lbl

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 8950

avvocati

domande 14700

domande

Risposte 44350

Risposte