di chi e' la proprieta' di un fascicolo di parte?

Inviata da conti tiziana. 19 feb 2017 Consulenza del lavoro

salve
ho gia' scritto piu' volte per una brutta questione riguardo un licenziamento illegittimo in violazione della legge europea 2112 cessione di azienda.
sono stata licenziata da Alitalia nel 2014 illegittimamente...ora ho avuto la sfortuna di avere una avvocatessa "negligente" ..impugnative tardive...ricorso presentato oltre 180 giorni..impedimento di leggere il ricorso come mio diritto...ossia dopo ripetute richieste lo dovetti prendere da sola in tribunale e da la mi accorsi di tutto cosiccche' dopo una udienza in cui lei l'avv mi garantiva di poter consegnare un plico al giudice con i documenti nn inseriti agli atti come aveva detto e non lo fece revocai il mandato. dopo fu la volta di altri due avvocati "negligenti" che dissero di poter fare un ricorso che sovvertisse quel ricorso osceno...nulla..solo due futili arringhe che non hanno portato a nulla... ' in un giorno ( guardacaso) il Giudice emise il decreto di rigetto..per tardiva impugnazione ..Ora dopo tutto questo patire cerco in tribunale il fascicolo di parte...dapprima riferiscono
che posso prenderlo su mia richiesta ..il giorno dopo vado con una richiesta scritta con miei dati e ..improvvisamente cambiano idea dicendo che il fascicolo non puo' essere ritirato perché di proprieta' dell'avvocatessa ...bene ho risposto io peccato che tutta la mia vita e' la dentro archiviata ed e' di mia proprieta'!! ' che pensare ...fare esposto alla Corte Europea sarebbe il minimo...la cosa che ormai vorrei chiedere e' vero che QUESTO FASCICOLO DI PARTE E' DI PROPRIETA' ESCLUSIVA DI QUESTA AVVOCATESSA CHE MI HA PROCURATO UN NOTEVOLE DANNO?? IO CREDO CHE SU ORDINE DEL GIUDICE LO SI POSSA CONSULTARE ...ma il mio dilemma ' e 'proprio questa donna giudice che nn mi ha concesso nemmeno l'attenuante di un inserimento di documentazione omessa ...che ha scritto su di un foglio di carta che avrebbe concesso una conciliazione di 28000 euro (su di un ricorso nullo???) ...nel giorno stesso in cui mi si e' impedito di andare ...giudici ed avvocati che a dicembre hanno continuato a prendermi in giro su di una conciliazione che NON sarebbe mai avvenuta...per emettere un decreto di rigetto in un solo giorno

Miglior risposta

Gentile signora Conti,il fascicolo di parte puo' essere ritirato solo dal procuratore in giudizio che lo ha depositato ma Lei ha diritto di riceverlo:puo chiedere di ritirarlo ed averlo o farsi rilasciare una delega;in difetto si rivolga al competente Consiglio dell'Ordine.,sempre che abbia revocato l'incarico.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4408 Risposte

la sua situazione è alquanto incresciosa, la prima cosa da farsi firmare una autorizzazione dell'avvocatessa per il ritiro della produzione e specificare che alla stessa gli è stato revocato il mandato..............
se ha dei dubbi mi contatti pure

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1186 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro