Denunciare?

Inviata da Meli. 7 lug 2021 Diritto industriale

Buonasera
Ho lavorato online per una azienda che mi aveva promesso un contratto che non ho visto infatti ho lasciato il lavoro e non sono stata pagata(ho trovato questo lavoro online e loro mi hanno scritta su whatsapp), io mi occupavo di far pubblicità su internet del loro sito inviando il loro numero a chi voleva informazioni questo su Facebook con messenger quindi con il mio profilo. Pochi giorni fa un cliente mi scrive che non è mai arrivato l’ordine che aveva fatto e mi dice che denuncerà il tutto, accusandomi di aver avuto il contatto di tutto tramite me come infatti è stato. Io spiego tutto al cliente che è stata una truffa anche per me perché non sono stata pagata e non lavoro più con loro ma lui dice che farà la denuncia inserendo lo screen del contatto avvenuto tra noi ai carabinieri su messenger. Io questa mattina vado dai carabinieri e mi rivolgo a loro e mi dicono che devo parlare con un legale per capire se esporre denuncia o meno per la mia tutela lei che cosa ne pensa?
Le dico che questa è un azienda basata su un sito io ho solo il numero e le chat nient'altro di cui nemmeno rispondono.

Avvocati specializzati in Diritto industriale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto industriale

Altre domande su Diritto industriale