Cosa Si può fare quando il marito non prevede alle spese per famiglia?

Inviata da Carla. 29 set 2022 Mediazione familiare

Buongiorno ,c’è un caso in famiglia .La mia cugina vuole separarsi dal marito per motivo che lui lo tradisce.si stanno facendo procedimenti in atto per la separazione ma ancora non è successo niente.sono 3 mesi da quando lui non dorme più a casa,hanno due figli minorenni ,e quando viene a casa (aspetta fuori)prende solo il figlio a portarlo fuori.(figlio 15 anni e figlia 12).la mia cugina e casalinga e lui gli da solo 300 euro al mese a lei(escluso l’assegno per figli che non glielo da mai).Dobbiamo aiutarla noi perché lei non ha cibo per nutrire i figli,non gli bastano i soldi per comprare tutto che serve per i ragazzi ..il suo marito guadagna circa 3000 euro al mese.nel frattempo lui ha fatto anche un presito di 6000 euro per comprarsi una macchina.cosa possiamo fare?grazie

Avvocati specializzati in Mediazione familiare

Vedere più avvocati specializzati in Mediazione familiare

Altre domande su Mediazione familiare