Che succede se denuncio mia madre

Inviata da Olivia. 1 set 2019 Diffida

Salve,premetto che sono una minorenne che sta per affrontare il secondo anno di liceo.Mi sono fermata su questo sito come ultima spiaggia,perchè non ce la faccio più.Mia madre mi ha traumatizzata,ogni giorno m'insulta,mi chiama fallimento.Si pente di avermi messa al mondo e altri insulti molto più pesanti e frasi che mi porterò dietro per tutta la vita.
C'è anche della violenza fisica,mi picchia con l'appendiabiti e una volta mi ruppe la testa quando ero piccola mascherando poi il tutto.La mia domanda quindi è: cosa posso fare? Ho paura,molta,che se mia madre scoprisse di una mia eventuale denuncia mi possa fare ancora più male e ho seriamente paura per la mia persona.Tutt'oggi io non sto bene,sono sotto costante ansia e attacchi di panico e mi sento veramente imbavagliata.

Miglior risposta

rivolgiti agli assistenti sociali della tua zona, perche se fai causa a tua madre comunque verranno allertati gli assistenti sociali dal tribunale o le forze dell'ordine.
Per evitare situazioni forzose, avvertili prima tu..............

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1186 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida