Cartella esattoriale di equitalia

Inviata da marco lorenzoni. 28 nov 2016 Esenzione fiscale

Salve,
ho una cartella esattoriale di equitalia riguardante un bollo non pagato nel 2012 ..volevo sapere se in parte si può rottamare

Miglior risposta

Buonasera, il termine di prescrizione per il credito in questione è di tre anni. In ogni caso, faccia visionare la cartella ricevuta da un professionista. Cordiali saluti

Avv. Teresa Fiortini Avvocato a Firenze

58 Risposte

Si è soggetta a rottamazione. Le faccio presente comunque che probabilmente il credito è prescritto trattandosi di bollo nel 2012. Si informi anche in tal senso.

Studio Legale Avv. Alberto Di Febo Avvocato a Sanremo

133 Risposte

Buonasera, il termine di prescrizione per il credito in questione è di anni. In ogni caso, faccia visionare la cartella ricevuta da un professionista. Cordiali saluti

Avv. Teresa Fiortini Avvocato a Firenze

58 Risposte

Si rientra nella rottamazione. Sembrerebbe comunque una cartella per crediti ormai prescritti. Le consiglio prima di informarsi in tal senso.

Studio Legale Avv. Alberto Di Febo Avvocato a Sanremo

133 Risposte

Avvocati specializzati in Esenzione fiscale

Vedere più avvocati specializzati in Esenzione fiscale

Altre domande su Esenzione fiscale