Caf ha gestito male la mia disoccupazione

Inviata da Pietro. 7 giu 2018 Licenziamento

Salve mi chiamo Pietro e lavoro stagionale in Svizzera da ottobre al 19 dicembre ho ricevuto la disoccupazione dal 20 dicembre sono ripartito per riprendere a lavorare fino al 9 aprile . Il caf mi ha bloccato la disoccupazione a gennaio e devo restituire 1300 euro , quando sono tornato il patronato mi ha detto che sbloccavano la disoccupazione,ma nn ricevendo niente sono andato di persona al inps e mi hanno detto che per chi rientra da un lavoro al estero la domanda di disoccupazione decade alla partenza e quindi rifare la domanda al rientro cosa che non mi hanno fatto fare al caf ora sono fuori tempo essendo passati circa 2 mesi quindi non posso fare domanda . Oltre il danno la beffa .
Cosa dovrei fare ?

Miglior risposta

Buongiorno sig. Pietro
Ho già avuto modo di occuparmi di casi simili al suo, di cui, in caso di ulteriore e definitiva prova di imperizia del CAF, oltre agli elementi che già mi ha descritto, si potrebbero ravvisare i presupposti.
Mi faccia sapere se vuole.
In attesa di suo riscontro La ringrazio e la saluto.
In Fede
Avv. Michele Vissani

Avv. Michele Vissani Avvocato a San Severino Marche

104 Risposte

Avvocati specializzati in Licenziamento

Vedere più avvocati specializzati in Licenziamento

Altre domande su Licenziamento