Annullamento conferma d'ordine cucina

Inviata da Stefania. 15 mar 2018 Investimenti

Buonasera , ho dei dubbi , il 4 marzo 2018 ho firmato in un negozio una conferma d ordine per l acquisto di una cucina , a tutt oggi non ho ancora versato soldi , mi hanno messo fretta ma non sono soddisfatto, ho detto che devo ritornare a breve x delle modifiche . ho firmato Tre copie e due le hanno tenute in negozio e mi hanno lasciato un foglio con scritto fattura proforma come prima caparra confirmatoria per acquisto cucina completa di elettrodomestici come da conferma d'ordine xxxx. Preso accordi per a mezzo bonifico. Sulla conferma d'ordine ci sono le condizioni generali che riguardano: consegna, indirizzo condizioni di trasporto e nelle condizioni di pagamento a mezzo caparra confirmatoria minima 40% alla conferma d'ordine 60% all'arrivo delle merci in magazzino.
Domandone:
Potrei ancora rinunciare all acquisto senza dover versare soldi?
Grazie mille

Miglior risposta

Buongiorno, il codice prevede il diritto di recesso che è dstabilito anche dalle ocndizioni genrali di contratto che troverà sicuramente in piccolo anche nel retro dlel aproposta di acquisto.
Di norma dai 7 ai 14 gg si può recedere .
Per ulteriori informazioni può chiamare in studio e fissare un appuntamento
lu - me - ve ore 17.30/19.30

Studio Legale Millemaci Avvocato a Messina

101 Risposte

Avvocati specializzati in Investimenti

Vedere più avvocati specializzati in Investimenti

Altre domande su Investimenti