Trasferimento da una reovne all'altra

Inviata da Luigi. 14 feb 2023 Diritto processuale

Sono agli arresti domiciliari dal 7 dic. Mi trovo in Lombardia in casa della mia ex moglie per scontare gli arresti domiciliari ma i nn casa vive anche il compagno ed io vi vo a napoli con la mia compagna. Come posso tornare a casa mia? E dopo quanto tempo posso richiedere il trasferimento per ritornare a casa mia sono accusato per art. 7 associazione.. in casa non ci sono i presupposti per una convivenza e vorrei tornare a casa mia

Miglior risposta

Queste domande le dovrebbe fare all'avvocato che la segue. Deve chiedere al Giudice che procede il cambiamento del luogo in cui viene eseguita la misura dei domiciliari. Ovviamente la sua attuale compagna deve sottoscriver una dichiarazione di disponibilità in tal senso. Se si tratta di reati associativi commessi a Napoli potrebbe essere un problema (cioè lo scontare la misura dei domiciliari "lontano da casa" potrebbe avere un senso ed il Giudice potrebbe non essere propenso a modificare tale luogo).
Avv Matteo Rondina

Avv. Matteo Rondina Avvocato a Fano

829 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto processuale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto processuale

Altre domande su Diritto processuale