risarcimento del danno provocato dal Commercialista

Inviata da Utente privato. 20 lug 2022 Risarcimento danni

Buongiorno, il mio commercialista che mi assisteva in un contenzioso di accertamento contro l'Agenzia dell'Entrate, per un avviso di pagamento dell' imposta di registro, dopo che noi avevamo vinto in primo grado, non si è costituto in appello perché non ha ritirato l'atto, regolarmente notificato al portiere dello stabile dove c'era il suo studio, inoltre non si è interessato di seguire la pratica, tanto che mi sono visto recapitare una cartella esattoriale di oltre cinquantamila euro dall'Agenzia delle Entrate che ha vinto in appello, giudizio del quale io non sapevo nulla!
Tutti gli atti prima di ricevere la cartella venivano notificati al mio professionista delegato a rappresentarmi.
Vi chiedo di sapere se e come procedere per il risarcimento del danno causatomi da parte del professionista.
Ho iniziato a pagare la cartella perché ormai titolo esecutivo.
In attesa di un vostro cortese riscontro distinti saluti

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni