Risarcimento danni per diffusione illecita di cellulare

Inviata da Mari. 13 apr 2018 Risarcimento danni

Possono chiedermi 10000 euro si danni perché secondo loro dopo che io ho dato in chat a un altro il num senza il loro permesso questo ha iniziato a mandare sms spinti ecc alla moglie e x questo vuole divorziare perché nn le crede che sia dovuto a un altro.?cioe possono chiedere a me di pagare il divorzio è così tanto di danni quando è stato quell altro a scrivere e molestarli?
E dato che mesi fa avevo scritto un numero a caso x la conferma di un altro sito di incontri il padrone del numero potrebbe incolparmi x eventuali litigi con moglie ecc? E farmi pagare eventuale divorzio?

Miglior risposta

Gentile sig.ra Linda,
non ritengo che Le possano richiedere le spese da affrontare per un giudizio di divorzio o di separazione ma tuttavia, se in un sito di incontri, ha fornito un numero telefonico appartenente ad altre persone che poi hanno ricevuto telefonate moleste, Lei potrebbe rispondere dei danni in solido o comunque pro quota congiuntamente con il soggetto molestatore ( che tuttavia in una fase iniziale potrebbe essere stato in buona fede, ritenendo di comunicare con chi effettivamente voleva richiedere degli incontri). La smetta di abbandonarsi a tali pratiche nocive.
Cordialmente,
Avv. Alfredo Guarino

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni