Recupero crediti, decreto ingiuntivo, pignoramento presso terzi

Inviata da Giorgia. 12 nov 2017 Decreto ingiuntivo

Vanto un credito di circa 20.000 euro, ho ottenuto decreto ingiuntivo, ma il conto corrente del debitore non è pignorabile. E' possibile recuperare il mio credito in altro modo? Credo che il debitore abbia degli immobili. Ho già sostenuto circa 7.000 euro di spese legali e vorrei riconoscere il dovuto compenso al legale che mi assisterà al raggiungimento dell'obiettivo. Ci sarebbe qualche professionista interessato ad assumersi l'incarico? Sono a Torino. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,
il mio studio si trova in Torino.
Potremmo discutere senza impegno della sua questione.
Nel suo caso consiglierei un pignoramento immobiliare se il debitore avesse beni immobili.
resto in attesa e porgo i miei migliori saluti.
Studio Legale
Massimo Cannata

Studio Legale Avv. Massimo Cannata Avvocato a Torino

65 Risposte

Buongiorno sig.ra Giorgia,
sarebbe opportuno verificare la possibilità di procedere

Studio Legale Avv. Massimo Cannata Avvocato a Torino

65 Risposte

Buongiorno Sig.ra Giorgia,

ci sono dei mezzi attraverso i quali è possibile risalire a tutti i conti intestati al debitore nonché ai beni a lui intestati.
Se interessata, mi contatti pure.
Rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Avv. Alessandro Grimaldi

Anonimo-159807 Avvocato a Salerno

31 Risposte

Gentile Giorgia,
mi occupo in prevalenza di recupero crediti.
Se necessita di assistenza legale, mi contatti pure, anche al solo fine di iniziare a discuterne.
Resto a disposizione.

Distinti Saluti
Avv. Paola Cipriani

Avv. Paola Cipriani Avvocato a Milano

117 Risposte

Buongiorno
Sono disponibile. Mi contatti senza impegno
Lo studio e in provincia di Brescia.
Cordiali saluti
Avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

Vedere più avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

Altre domande su Decreto ingiuntivo