Processo di Divorzio

Inviata da Gattara. 12 apr 2023 Divorzio

Buona sera, da febbraio 2021 il mio compagno è in causa di divorzio con la ex moglie.
L'anno scorso dopo l'ennesima litigata per i 3 figli lui ha deciso di chiedere il divorzio dopo 6 anni di separazione volendo modificare le clausole dato che lei non le ha mai rispettate (ex i due figli maschi hanno vissuto col padre nonostante lei percepisca il mantenimento).
Dopo averci mandato gli assistenti sociali che non hanno rilevato nulla, il giudice ha dato nullo tutto ciò che è stato detto finora e ha ordinato il controllo fiscale sul mio compagno che ha un'attività dato che lei negli atti ha affermato che lui ha un tenore di vita piu alto rispetto a quello dichiarato. Possiamo appellarci in qualche modo? Cosa rischiamo?
Perché il padre non viene mai tutelato?

Miglior risposta

Magari queste domande le dovrebbe fare al legale che vi sta seguendo. Se non avete più fiducia nello stesso sta a voi scegliervene un altro, ma dubito che con queste sole informazioni otterrete soluzioni in questa sede.
Avv Matteo Rondina

Avv. Matteo Rondina Avvocato a Fano

824 Risposte

Buonasera,non comprendo cosa intenda dire quando dice "nullo":forse vuol dire inefficace?Comunque il giudice poteva fare cio' che ha fatto.Forse conviene chiedere che analogo accertamento sia compiuto anche nei confronti della moglie.Cordialmente ,avv.Alfredo Guarino Napoli

4406 Risposte

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

Altre domande su Divorzio