Pagamento a rate

Inviata da Ernesto. 25 dic 2015 Separazione consensuale

Buongiorno io devo fare una separazione consensuale: sono sposato con una figlia di 8 anni. Pur lavorando entrambi con reddito, non ho la possibilità di pagare un avvocato in un unica volta. Vorrei sapere se c'è un avvocato che mi dia la possibilità di pagare un po per mese. Io abito nella provincia di Cremona. Grazie

Miglior risposta

Buongiorno Signor Ernesto.
Il mio studio è in Capriolo (BS), ma sarei disponibile a predisporle e depositare un ricorso per la separazione consensuale presso il Tribunale di Cremona, con pagamento rateale e da concordare; Le segnalo, infatti, che non è più obbligatorio eleggere domicilio nel luogo in cui ha sede l'ufficio giudiziario adito, purché venga indicato nell'atto la pec del legale.
Resto a disposizione per ogni eventuale necessità e/o chiarimento ed invio distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Gentile signor Ernesto, sicuramente troverà chi le permetterà di pagare ratealmente. Io abitualmente fornisco un preventivo ed a richiesta dell'assistito il pagamento avviene ratealmente. Cordiali saluti. Avvocato Maria Raffaella Gambardella Firenze

Studio Legale Avvocato Maria Raffaella Gambardella Avvocato a Firenze

56 Risposte

Gentilissimo Ernesto,
visto il periodo difficile che stiamo vivendo dal punto di vista economico, non è raro che venga concordato con i clienti un pagamento rateale in forza personalizzata.
La sottoscritta è disponibile in tal senso.
Cordialmente.

Avv.Silvia Parrini (FORO DI PISA)

Avv. Silvia Parrini Avvocato a Cascina

669 Risposte

Gent.mo sig. Ernesto,
Accetto abitualmente pagamenti rateali, quindi se lo desidera mi contatti pure ai numeri telefonici risultanti dal mio profilo.
Cordiali saluti
Avv. Carla Ferrari

Avv. Carla Ferrari Studio Legale Avvocato a Piacenza

5 Risposte

Credo non abbia difficoltà a trovare colleghi che accettino pagamenti rateali

Studio Legale Avv. Laura Ferrari Avvocato a Novara

462 Risposte

Gentile Sig Ernesto,
opero usualmente presso il Tribunale di Cremona e non ho alcuna difficoltà ad accettare pagamenti rateali mensili. Mi contatti ai telefoni che trova sul mio profilo se desidera. Con i migliori saluti
Avv. Riccardo Galli

Avv. Riccardo Galli Avvocato a Piacenza

506 Risposte

Gentilissimo Sig. Ernesto,
penso che non dovrebbe trovare difficoltà a far accettare ad un legale da Lei scelto il pagamento rateale del dovuto. Se volesse , anche se non sono di Cremona, mi rendo disponibile.
Saluti cordiali
Avv.Antonio Cesarini

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione consensuale

Vedere più avvocati specializzati in Separazione consensuale

Altre domande su Separazione consensuale