Firma di contratto

Inviata da Massimo. 11 mag 2018 Contratti

Buonasera io e mio figlio abbiamo un bar e la ditta che ci fornisce il caffè ci ha istallato delle insegne esterne dicendo che erano gratis e che in qualsiasi momento avremmo potuto cambiare marca di caffè senza nessun problema a distanza di 2 anni abbiamo deciso di cambiare marca di caffè a quel punto ci viene detto che avevamo sottoscritto un contratto che comprendeva in caso di disdetta del contratto il pagamento delle insegne circa 3000 euro .
Noi siamo caduti dalle nuvole visto che ne io e mio figlio non avevamo firmato nessun contratto
Abbiamo chiesto copia del contratto e le firme non sono né mia e né tantomeno di mio figlio e sono dei gli scarabocchi , però c’è il timbro della società.
Tenga presente che il timbro è sempre sul bancone e a disposizione dei fornitori per le consegne .
Vorremo sapere cosa dobbiamo fare per rendere nullo il contratto
Grazie
Massimo di Milano

Miglior risposta

Egregio sig.Massimo,disconoscere subito le vostre firme con una pec; e procedete;se dovessero agire in via giudiziaria disconoscetele di nuovo immediatamente .Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4414 Risposte

Voi potete sempre presentare querela di falso, chiedendo che sia dichiarata la falsità del documento che si dice essere stato sottoscritto da Voi.
Cordiali saluti.
Avv. Giovanni Randon

Avv. Giovanni Randon Avvocato a Lonigo

176 Risposte

Lei può sempre presentare querela di falso, chiedendo che sia dichiarata la falsità del contratto che si dice essere stato sottoscritto da Voi.
A Sua disposizione.
Avv. Giovanni Randon

Avv. Giovanni Randon Avvocato a Lonigo

176 Risposte

certamente , se il contratto ha solo il timbro ma non la sottoscrizione Vostra non ha alcun valore. Se ci fossero firme dovreste disconoscerle come già detto dalla Collega.
Saluti

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Dovete rivolgervi a un avvocato che faccia ricorso in tribunale disconoscendo le vostre firme.
Avv. Monica Ghiloni

Monica Ghiloni Avvocato Avvocato a Carrara

276 Risposte

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti