Contratto di affitto registrato oltre i due mesi dalla firma.

Inviata da Giuntalia Daniele. 17 apr 2018 Contratti

SALVE, HO AFFITTATO UN APPARTAMENTO IN UN COMUNE DI BRUXELLES , LA FIRMA DEL CONTRATTO E' AVVENUTA IL 29/06/2017 , L'UNICA PROVA DI REGISTRAZIONE DEL CONTRATTO E' UN EMAIL CHE IL PROPRIETARIO MANDO ' ALL'UFFICIO FEDERALE IL 6/09/ 2017OLTRE 2 MESI DALLA FOR ME E DI CUI NON ABBIAMO MAI RICEVUTO LA PROVA CONCRETA DELL'AVVENUTA REGISTRAZIONE .PER QUESTO MOTIVO SIAMO ANDATI 2 VOLTE ALL'UFFICIO FEDERALE E NEI LORO DATA BASE NON RISULTANO REGISTRATI I DATI DA NOI FORNITI CHE RIGUARDANO IL NOSTRO CONTRATTO.
TUTT'OGGI IL PROPRIETARIO SOSTIENE CHE IL CONTRATTO SIA STATO REGISTRATO IN DATA 6/09/2017.
DATO CIO' VORREI SAPERE SE SONO IN DIRITTO DI POTER LASCIARE LA CASA CON UN MESE DI PREAVVISO E SENZA AMMENDA
INOLTRE I DUE MESI DO GARANZIA CHE DOVEVANO ESSERE VERSATI IN UN CONTO BLOCCATO, SONO STATI VERSATI NEL CONTO DELLA PROPRIETARIA PER SUO VOLERE.
PERFAVORE GENTILISSIMO AVVOCATO POTREBBE CHIARIRE QUESTI PUNTI CHE HO APPENA ELENCATO RISPETTO ALLE NUOVE LEGGI DEL 2018.
CORDIALI SALU

Miglior risposta

Io posso assisterla per vicende per le quali si applica la legge italiana. Nel Suo caso va applicata la legge del Belgio, per cui si deve rivolgere ad un avvocato belga, che saprà darLe una risposta esauriente in tempi brevi.
Cordiali saluti.
Avv. Giovanni Randon

Avv. Giovanni Randon Avvocato a Lonigo

176 Risposte

Bisogna applicare l enorme che regolano le leggi nel Belgio.

Studio Legale Millemaci Avvocato a Messina

101 Risposte

Egregio sig.Giuntalia,nel Suo caso si applica il diritto belga.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti