Esclusione da eventuale eredità

Inviata da Jessica. 8 mar 2023 Eredità

Salve,
a seguito di una brutta discussione mio padre ha interrotto il rapporto con me che sono sua figlia in quanto non sono stata disposta ad accettare continui ricatti da parte sua che sottolineava ogni volta che io non potevo accontentare le sue richieste continue di assistenza, date che non aveva veramente bisogno e lavorando non potevo comunque garantirgli la mia presenza 24h su 24h.
Visto che i rapporti si sono interrotti definitivamente, sono certa che lui provvederà a disfarsi di tutti i suoi soldi cedendoli ancora in vita a sua sorella e alla figlia di sua sorella, per poi escludermi dal testamento per non lasciarmi nemmeno la casa.
Io sono figlia unica e mia madre ha divorziato da lui da diversi anni.
Vista la situazione, vorrei sapere due cose:
non avendo più rapporti con lui e nemmeno con sua sorella e la figlia di sua sorella che mi ritengono una figlia indegna, in caso di morte di mio padre, da chi verrò informata, visto che di certo loro hanno tutto l'interesse di non dirmelo?
Visto che mio padre ha già calcolato tutto x escludermi dall'eredità che mi spetta come figlia, può veramente riuscire a fare tutto questo?
Grazie mille e Buona Giornata

Avvocati specializzati in Eredità

Vedere più avvocati specializzati in Eredità

Altre domande su Eredità