Cosa si puo fare

Inviata da Deni. 11 nov 2019 Arresto

Buongiorno Avv mio marito e stato arrestato per seguenti reati 416cp 110,81,56,624,625,comm4,7,5 e stato accettato un patteggiamento di 2 anni e 6 messi l avv ci ha detto che appena arriverà la definitiva lo riporteranno in carcere perché il furto agravato non e piu un reato ostativo da circa sei mesi sta ai domiciliari. Quanto tempo ci vuole per definitiva?? E cosa ce da fare?? Come si puo fare per non ritornare in carcere? Puo chiedere un obligo di firma fin quando arriverà la definitiva?? Se lo riportano in carcere dovrà scontare tutta la pena?? L espiazione della pena inizia dal momento in qui arriva la definitiva?? E tutto il resto che ha fatto tra carcere e domicilio??? Spero di ottenere un buon risultato buona giornata

Miglior risposta

Per una completa risposta dovrei sapere se il furto è avvenuto in una abitazione.Cordialmente avv.Alfredo Guarino

4404 Risposte

Salve,
poiche ‘ suo marito ha già un avvocato di fiducia deve rivolgersi a Lui.
Cordialità
Avv.Francesca Di Muzio

Legal solution avvocato Francesca Di Muzio Avvocato a Pescara

26 Risposte

Avvocati specializzati in Arresto

Vedere più avvocati specializzati in Arresto

Altre domande su Arresto