L'ambasciata non trascrive del certificato di matrimonio. Cosa si può fare?

Inviata da Martino. 11 lug 2018 2 Risposte

L'ambasciata italiana della Repubblica del Congo (Brazzaville) non sta effettuando la trascrizione del certificato del matrimonio in Italia e non risponde alle mail. É possibile fare qualcosa a riguardo?

Miglior risposta

Buongiorno, potrebbe provare Lei dirrettamente o tramite legale ad inoltrare una diffida ad adempiere . Ci sono problemi per il tipo di matrimonio da trascrivere?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si rivolga ad un legale, se la sua richiesta viene ignorata o non viene dato un riscontro negativo potrà rivolgersi al TAR . L'ambasciata Italiana anche se si trova in Congo è soggetta alla normativa italiana.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 LUG 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

691 Risposte

757 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
L'allarme dell'auto del vicino ipersensibile, cosa si può fare?

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2016

Cosa può fare la nonna materna che li ha allevati fino ad oggi?

7 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2016

Cosa si può fare per evitare di essere cacciati fuori di casa

4 Risposte, Ultima risposta il 22 Dicembre 2017

cosa si può fare per reagire alla pubblicità ingannevole.

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

Non mi posso sposare in Italia ma cosa può fare un avvocato?

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Cosa consigliereste di fare per una storia molto fosca

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Certificato decesso

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2017

Aggiornamento del certificato di nascita

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2016