Cosa puo succedere con questa denuncia

Inviata da Anna tatone. 18 mar 2019 Diffida

Salve volevo fare chiarezza su una cosa
Una 20ina di giorni fa una mia conoscente ha denunciato il suo ex ..lui le voleva parlare e lei non voleva quindi lui le ha preso la borsa perché era l unico modo che aveva per farla tornare da lui ..lei lo ha denunciato in un momento di forte rabbia per scippo ..lui il giorno dopo di mattina le ha restituito la borsa con tutto ciò che conteneva e lei e andata in caserma per avvisare che gli era stato restituito tutto nulla mancante ..non ha potuto ritirare la denuncia ma le hanno chiesto se voleva proseguire o fermarla lei la fermata dichiarando il restuitimento della borsa e il fatto che non era un vero e proprio scippo ma più un capriccio e le hanno detto che al 99 % il giudice archivierà la notifica ..qualcuno a avuto una cosa simile e sa come può andare a finire ..
Grazie in a

Miglior risposta

Buongiorno,
con tutta probabilità verrà archiviata.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Avv. Alessandro Tadei Avvocato a Fano

425 Risposte

Buongiorno,
se nella denuncia iniziale non ha scritto che c'è stata violenza da parte dell'ex nel prendere la borsa credo che sarà archiviata altrimenti andrà avanti poichè procedibile d'ufficio.
Cordiali saluti
Avv. Jacopo Pepi, Firenze

Studio Avvocati Pepi Avvocato a Firenze

471 Risposte

archiviazione......

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida