Come tutelare i miei genitoridal fratelli.

Inviata da Neni82. 23 mag 2023 Violenza domestica

Buonasera, vi chiedo come posso tutelare i miei genitori da nostro fratello. La situazione dei miei genitori non è buona anzi papà ha subito un intervento per togliere un tumore al colon, di cui aveva già avuto un ricovero inizio anno nellbospedale di paese ma visto come li hanno esposto la situazione si è rifiutato. PREMETTO CHE HA 82 E CON MOLTE PATOLOGIE CHE LO METTONO A RICHIO VITA.
Putroppo la due settimane fa a deciso di farsi visitare da un primari dell ospedale di Padova perché la situazione era degenerata, di cui l ho accompagnato io visto che nessuno dei due fratelli lo faceva.. Valutata la situazione abbastanza grave il medico l ha messo diritte ai fatti o cercare d intervenire sapendo il rischio o lasciandolo 1così a morte certa per occlusione intestinale e scoppio dell intestino.. l operazione in sé stessa e andata bene ma ora sono uscite delle complicaze e papà e in rianimazione.. tutto ciò alla luce dei fatti di parenti e di mia sorella che lei comunica con mio fratello.. io con lui ho chiuso i rapporti da anni ma di più da marzo di cui mi ha messo le mani addosso perché i genitori hanno dato a me e mia sorella la gestione economica visto che lui li lasciava senza un euro nel conto..Il problema che ogni qual volta i genitori entrano in ospedale lui fa qualsiasi cosa per litigare con minacce nei nostri confronti sia penali ma soprattutto di morte.. Il fatto sta che sono entrambi invalidi e ogni qual volta papà entra in ospedale porto mamma a casa mia perché non può rimanere da sola a casa e non possono permettersi una badante h24.. Ai genitori in accordi si era deciso di nn dire esplicito che papà avesse un tumore al collon ma che si trattasse di un polipo.. Oggi dopo che papà è venerdì sera che è in rianimazione e mia sorella ha negato di prelevare dal conto dri gentili 2000 euro richiesti da mio fratello o suoi sfizi.. ha fatto il fini mondo di cui mamma mercoledì w caduta w ritta il polso quindo operata e ricoverata in ospedale .. Oggi x farvi in torto ha chiamato mamma dicendomi che noi nn abbiamo detto nulla a lui di papà e che è in rianimazione che sta morendo e che li abbiamo nascosto del tumore io e mia sorella.. Immaginate la reazione fi mamma a disperazione di cui ho dovuto chiamare in reparto parlare con i medici che l hanno dovuta sedare.. Chiedo come posdobtutelare i genitori da queste percosse psicologiche? Posso richiedere l allontanamento? Ha già denuciecpenalu per aggressioni di cui era anche ai domiciliari.

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica