casa di proprieta

Inviata da sandra alfonsi. 9 gen 2018 Diritto immobiliare

gentile avvocato, ho una casa di proprieta dei miei genitori, il papa e morto nel 2008 ps siamo tre fratelli, nel 2009 mi viene notificato un decreto ingiuntivo per un finanziamento con banca pop di vicenza, pagato solo 12 rate per chiusura della mia attivita , i miei genitori avevano garantito con firma 90 mila euro, pagati 25 mila ......
ora ipoteca sulla casa gia fatto tt le opposizioni del caso, nel 2019 nn so cosa succedera poiche e li che decideranno se la casa andra all asta dato che io nn ho i soldi per pagare, attualmente la mamma e al 100% disabile invalida , io disoccupata, premetto che io ho fatto rinuncia all eredita ....... cosa posso fare?
ora che il mio debito e finito in un contenitore chiamato bad bank monte paschi,,,premetto vche il mio avvocato nn mi sta aiutando perche nn ho soldi,,,
cosa mi consiglia di fare?

Miglior risposta

Gentile Signora,
solleciti l'Avvocato. Altrimenti lo sostituisca. Valuti se ci possono essere i requisiti per chiedere l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato se senza redditi.
Per rispondere alla Sua domanda andrebbero esaminati tutti gli atti preventivamente
saluti cordiali

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto immobiliare

Vedere più avvocati specializzati in Diritto immobiliare

Altre domande su Diritto immobiliare