Buongiorno ho avuto un incidente stradale frontale

Inviata da Elisjedo. 12 mag 2023 Sinistro stradale

Son stato portato con ambulanza al pronto soccorso dove mi e stato diagnosticato 10 giorni di prognosi trauma cranico non commotivo con ferita bozza frontale sinistra trauma distorsivo rachide cervicale con riscontro di ernia contusione arto superiore e inferiore sx da i.s in itinere dopo Inail mi fa fare per via che non credevano ai dolori mi fanno fare risonanza magnetica dopo 20 giorni dal incidente dove mi viene diagnosticata la giunzione bulbo midollare il midollo cervicale ed midollo dorsale asaminato sono nella normali per morfologia dimensione ed itensita di segnale .canale rachideo di ampiezza nei limiti rachide rigido con scomparsa della fisiologica lordosi cervicale
Modici segni di spondilosi dei metameri cervicali non segni di edema osseo
Sostanzialmente conservati in altezza gli spazi intersomatici con segni di distrazione a carico dei nucleo polposo dei dischi in esame C3 c4 protrusione discale ad ampio raggio che posteriormente determina impronta sul profilo anteriore del sacco durale
C5 C5 protrusione discale ad ampio raggio che posteriormente determina impronta sul profilo anteriore del sacco durale e posteriore lateralmente si estrinseca nella porzione inferiore del forame di coniugazione sinistro giungendo in prossimità della radice nervosa corrispondente
C5 C6 protrusione discale ad ampio raggio che posteriormente determina impronta sul profilo anteriore del sacco durale e postero lateralmente si estrinseca nella porzione inferiore di ambedue i forami di coniugazione in modo prevalente sul lato sinistro senza prendere contatto con la radice nervosa corrispondente C6 C7 protrusione discale ad ampio raggio che posteriormente determina impronta sul profilo del sacco durale INAIL non riconosce l'infortunio dovuto dal incidente ma mi dicono che tutto questo e roba vecchia non ostante io non ho mai sofferto di questi dolori e sono i dolori che sono venuti per colpa del incidente grazie mille per le vostre risposte

Avvocati specializzati in Sinistro stradale

Vedere più avvocati specializzati in Sinistro stradale

Altre domande su Sinistro stradale