Atto di divorzio

Inviata da Edmondo. 5 set 2016 Divorzio

Come posso recuperare l'atto del divorzio e quanto spendo in carte da bollo?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno Signor Edmondo.
Si rivolga al Tribunale in cui vi è stato il divorzio ove Le consegneranno la copia dell'atto e Le comunicheranno a quanto ammontano le marche da bollo.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

383 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissimo Sig. Edmondo
può richiedere personalmente copia presso il Tribunale che ha emesso la sentenza di divorzio, tale richiesta è esente da bolli.
Cordiali saluti.
Avv. Luca Pompei


Avv. Luca Pompei Avvocato a Roma

128 Risposte

250 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissimo Edmondo,
può recarsi personalmente presso il Tribunale che ha emesso la sentenza di divorzio e chiedere il rilascio di una copia autentica della sentenza.
Il rilascio della copia è esente da bolli.
Cordialmente.

Avv.Silvia Parrini

Avv. Silvia Parrini Avvocato a Cascina

669 Risposte

261 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, deve recarsi presso la cancelleria del tribunale ufficio sentenze e chiedere una copia alla quale dovranno essere applicate le marche da bollo il cui importo le verrà comunicato dal cancellerie. Cordiali saluti avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

191 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
Vada in cancelleria del tribunale dove l'onda depositato per le marche da bollo chieda in cancelleria non sono molte comunque.
Resto a sua disposizione per ogni chiarimento
Distinti saluti
Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

773 Risposte

375 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Lo chiede nella cancelleria del Tribunale dove l'ha ottenuto.
Quanto alle spese, pochi euro in marche da bollo per il recupero dall'archivio.
(avv. Paolo Castellini)

Avv. Castellini Paolo Avvocato a Bergamo

34 Risposte

13 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

QANDA_other_questions_related_ttl

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. QANDA_form_public_description2_lbl

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

QANDA_form_send_feedback_ttl

QANDA_form_send_feedback_lbl

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 8950

avvocati

domande 14700

domande

Risposte 44350

Risposte