conciliazione azienda ex dipendente

Inviata da Didier. 5 mag 2017 Consulenza del lavoro

Dopo quasi due anni dal mio licenziamento il mio avvocato è giunto ad un atto di conciliazione col mio ex datore che mi deve svariati anni del mio TFR. Siamo giunti ad un accordo per la liquidazione in toto del dovuto con un pagamento dilazionato in cinque rate mensili a partire da una settimana dal l'udienza con il giudice di pace. Premesso che il datore non rispetta le date di detto pagamento ed è indietro di una rata abbondante, vorrei sapere se posso pretendere il verbale di conciliazione, onde leggere i termini dei pagamenti? Anche per sapere se è la parte perdente a pagare direttamente l'onorario del mio legale, o lo include nei pagamenti rivolti a me tramite questi bonifici? Posso eventualmente ottenerlo dal tribunale? Sembra alle mie richieste il legale in questione faccia orecchie di mercante.
Grazie

Miglior risposta

Lei ha diritto ad aver copia autentica dell'accordo dal suo legale.
Cordialità
avv. Emanuela Costa
Venezia

Studio Legale Avvocato Emanuela Costa Avvocato a Spinea

327 Risposte

E' già strano che lei non ne abbia avuto una copia, ma comunque il suo legale dovrà fornirgliene copia a sua richiesta.

Avv. Bianca Maria Arnone Avvocato a Cosenza

37 Risposte

Certo e 1 diritto che spetta a te

Avv. Raffaella Mancuso Avvocato a Milano

153 Risposte

Avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Vedere più avvocati specializzati in Consulenza del lavoro

Altre domande su Consulenza del lavoro