Suoceri in casa mia da 7 mesi posso chiedere divorzio

Inviata da malik. 26 apr 2017 Divorzio

Buonasera. Sono cittadino italiano di origine straniera miei suoceri sono venuti dall estero in visita a casa mia(50 mq 2 stanze in cui gia vivevo io mia moglie e mio figlio di 3 anni) da due mesi previsti inizialmente si sono fermati per 7 mesi facendo domanda di permessio di soggiorno per coesione famigliare... questa situazione a reso la mia vita impossibile con privacy zero ed ingerenza totale vivo ormai solo in camera da letto e non conto piu a casa mia mi moglie passa 99% del tempo con loro. Oklrevtutto ho un tuomore al cervello e sono in situazione di handicap grave sottoposto a radioterapia. La mia vita e un inferno mio figlio non lo vedo perche sta solo e sempre con loro liti quotidiane per la loro invadenza disagio con mia moglie che prende la loro difesa e pensa solo a farli i documenti. Posso chiedere divorzio con addebito do colpa . Che prove ci vogliono. Adesso mia moglie ha imparato a provocarmi anche spintonandomi e quando reaggisco fermandola minaccia di denuncirami alla polizia per maltrattamento ovviamente con le invettive e offese dei suoceri Vanno fuori dalla mattina alla sera portando mio figlio sabato e domenica in modo che io non possa vederlo tutto il giorno Posso chiedere divorzio con addebito? Cosa devo fare

Miglior risposta

il divorzio può essere chiesto quando la convivenza è divenuta oggettivamente impossibile. Se questa situazione è irreversibile c'è il divorzio breve....comunque le consiglio di riparlare con sua moglie e chiederle di invitare i suoi genitori a sistemarsi diversamente............
sono a disposizione

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Egregio Sig. Halim, Le consiglio di rivolgersi ad un avvocato per invitare prima Sua moglie a sottoscrivere una richiesta ai Suoi suoceri di rilascio dell'appartamento. Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

Altre domande su Divorzio