risoluzione mandatao di agenzia

Inviata da marco. 1 mar 2017 Recupero Crediti

salve vorrei una consulenza, poiche ho ricevuto oggi la risoluzione immediata di un mandato, come agente di commercio, devo avere divesri soldi da quest azienda e non so come fare.
grazie
MR

Miglior risposta

Gentile Marco,
le consiglio di presentare le fatture con formale richiesta scritta di pagamento.
Nel caso di mancato riscontro le consiglio di rivolgersi ad un legale per recuperare quanto di suo diritto.
A disposizione per chiarimenti.
Cordialità

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

mandi le fatture di lavoro svolto.......se non pagano contatti un legale
se crede sono a disposizione

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1184 Risposte

Ritengo che lei debba rivolgersi ad un avvocato,anche per tutelare tutti i suoi diritti rivenienti dagli accordi di categoria(indennità di mancato preavviso,di fine rapporto etc) oltre a richiedere le provvigioni maturate che sono conseguenti al fatturato.
Cordiali saluti.
avv.Giovanni Cigliola

Studio Legale Avv. Giovanni Cigliola Avvocato a Taranto

98 Risposte

Buongiorno
Se è tutto provato e documentato con fatture che provano le somme che richiede ci sono gli estensione per fare recupero crediti.Resto a sua disposizione per ogni chiarimento. AVV.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buongiorno,
Deve richiedere i pagamenti presentando le fatture relativamente alle somme che richiede. Se ha bisogno di assistenza legale, sono a disposizione in quanto mi occupo di recupero crediti da attività lavorativa. Cordiali saluti
Avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Avvocati specializzati in Recupero Crediti

Vedere più avvocati specializzati in Recupero Crediti

Altre domande su Recupero Crediti