Richiesta consulenza su viterbo

Inviata da Raffaele. 8 gen 2020 Separazione

Buongiorno
da ormai quasi 3 anni vivo l’incubo di una separazione legale.
Non ho figli e con la mia ex moglie abbiamo la separazione dei beni.
Ho subito nel giudizio provvisorio l’obbligo di pagare 500€ al mese alla mia ex moglie, ho da subito fatto ricorso in appello e l’ho perso perché hanno confermato la sentenza nonché l’obbligo per me di pagare le spese dell’appello(più di 3000€).
Nonostante ho da subito indicato che la mia ex moglie lavorasse in nero, (anche per una scuola) ho dovuto assoldare un investigatore che lo dichiarasse attraverso una relazione, eppure il giudice non ha tenuto conto di tale relazione e ha confermato il provvedimento provvisorio. Attualmente ho consegnato anche la prova dell’acquisto (all’asta per il valore di 121500€) di una casa di 10 vani (204 mq) da parte della mia ex moglie per tramite di una visura catastale ma nessuno ha preso atto nemmeno di questo. Inoltre la mia ex moglie gode anche del gratuito patrocinio.

Cosa devo fare?
Io mi alzo la mattina e vado al lavoro ma non riesco a produrre nulla, non sono attento e non ho nemmeno più voglia. Mi sento disorientato e insicuro rispetto.
Non riesco nemmeno ha finire di pagare i lavori di casa, il geometra o comprarmi un auto nonostante sia un impiegato statale con uno stipendio di 1800€.
Inoltre mi hanno trasferito per lavoro a Roma e dovrò affrontare anche le spese del viaggio e in tutto questo devo continuare a pagare il mutuo e accudire mia madre che è disabile.
Mi aiuti per favore o mi indichi qualcuno che può aiutarmi.

Grazie

Miglior risposta

Buonasera,
può contattare il mio studio legale in Orte (VT).
Saluti

Studio Legale Impenna Avvocato a Orte

4 Risposte

Buon giorno,
Lei ha un avvocato quindi è difficile dare un consiglio e soprattutto non sapendo a che punto è la causa se sono state fatte le memorie credo di sì come le prove.... A questo punto si potrebbe fare una modifica in corso di causa però ripeto finché che già un avvocato è meglio affidarsi o revocare il mandato e nominare subito uno nuovo.
Cordiali saluti
Monica Ghiloni

Monica Ghiloni Avvocato Avvocato a Carrara

276 Risposte

Salve,
Il mio studio legale e’ disponibile per una consulenza e valutare il da farsi. Non esiti a contattarci. Lo studio e’ a roma in via Flavia 47.
Cordialità
Avv.Francesca Di MuZio

Legal solution avvocato Francesca Di Muzio Avvocato a Pescara

26 Risposte

Gent.mo Sig.Raffaele,siano disponibili a valutare il Suo caso.Operiamo anche nella Sua zona.Se vuole ci contatti pure.Cordialmente.Studio Amw

Studio Legale e di Consulenza Olivieri & Caputo Avvocato a Cosenza

30 Risposte

Egregio sig.Raffaele,da quel che espone mi pare che non siano state valutate adeguatamente le Sue ragioni ma per esprimermi adeguatamente dovrei studiare tutto il fascicolo processuale.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Salve,
Se lo desidera può contattare il mio studio legale in Roma.
Cordialità
Avv.Francesca Di Muzio

Legal solution avvocato Francesca Di Muzio Avvocato a Pescara

26 Risposte

Salve sono l avvocato satta sono membro AIAF specializzato in materia.
Mi contatti sulla piattaforma così vediamo cosa fare.
Cordialita

Studio legale Avv. Adriana Satta Avvocato a Nuoro

90 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione