Responsabilita' genitoriali

Inviata da Luca Manuel. 28 apr 2017 Violenza domestica

Buonasera,
Innanzitutto scusandomi per il disturbo vorrei porle delle domanda riguardo la mia situazione. Infatti vorrei chiederle l'iter da seguire, i tempi e a chi rivolgersi in una situazione come la mia. Da ormai un mese si è definitivamente acuito al massimo il rapporto con mia madre, reputo non sia stata mai una buona madre e non mi abbia mai assistito moralmente e fatto crescere in un ambiente di forte stress, che fino ad ora ho sempre voluto sopportare rifugiandomi nell'amore verso la bontà, nella fede, coltivando rapporti veri con persone che ho avuto la fortuna di avere e che la famiglia non mi ha mai dato, anche se a volte ciò era difficile perché sentivo sempre mancare quella serenità di cui avevo tanto bisogno, anche in una situazione come la mia dove a 13 anni ho perso una delle persone con cui avevo un rapporto bellissimo e che mi dava speranza nella famiglia dandomi tanto e facendomi sopportare mia madre. Ora sento impellente il bisogno di far si che cessi questa situazione, in quanto non ce la faccio più e a maggior ragione dopo l'ennesima forte ondata di violenza psicologica e stress che ho subito. La ringrazio per l'eventuale risposta e per l'attenzione e mi scuso ancora per il tempo di cui l'ho privata.
Buona giornata
PS: Soprattutto ora sono privato anche dei mezzi economici e mi sento fortemente frustrato perché non vedo come avere una vita normale con tutti i bisogni che ho alla mia età se oltre a mancarmi affetto, serenità mi manchino anche dei soldi materiali, sebbene non abbia problemi di soldi

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica