Può essere denunciata la ex del mio compagno ?

Inviata da Katarina78. 24 nov 2022 Violenza domestica

Salve se qualcuno mi potrebbe dare un consiglio grazie.
Io e mio compagno stiamo insieme da 5anni,lui ha 2figli con sua ex compagna tutte le volte che i suoi figli sono da noi interviene la sua ex con un sacco di cattiverie contro di noi chiedendo a sua figlia (esempio:ma cosa mangiate oggi dal papà, cosa fa il papa con la sua compagna,ma dove siete andati,ma cosa parlano,....ecc)ho elencato pochissimi ma praticamente quando sono i nostri giorni per tenere i bambini nella nostra vita interviene sempre sua ex,lei praticamente quando sono da noi vuole avere tutto sotto controllo,e io non vedo il motivo perché lo deve fare perche i bambini stanno benissimo da noi.
Crea fastidi e mette la figlia sempre contro il padre dicendo anche a sua figlia che io un giorno mando tuo padre in galera che vado a casa sua con degli avvocati per vedere cosa fatte la da lui,ma penso che sono cose che non si dicono ai bambini che li rovina il bel rapporto che hanno con il padre e rovina anche i bambini psicologicamente.
Si permette di dire anche troppe cose nei miei confronti che non voglio elencare.
Dopo quando i figli vanno a casa della sua ex lei continua a mandare email a mio compagno con delle cattiverie non sei un buon padre,non sai educarli,non sai fare sano da mangiare,che da te stanno sempre al telefono a giocare ma vorrei precisare che il telefono di sua figlia lo gestisce sempre la sua ex e lei che li da tempo di utilizzo per giocare e lei che ha creato a sua figlia di 12 anni tiktoc,instagram e tante altre chat che mio compagno non era la corrente che lei avesse tutte ste cose nel telefono perché lo gestisce sempre lei.
Spero che mi sono spiegata bene.
E un altra domanda se mio compagno ha lasciato il suo telefono a sua figlia perché l altro che aveva sua figlia si è rotto mio compagno ha il diritto di riprendere il telefono da sua figlia e lo usa solo quando viene da suo padre ?
Perche sua ex ha detto che se li porta via il telefono va a denunciarlo.
Grazie se mi date un consiglio perche viviamo sempre male psicologicamente e abbiamo sempre le giornate rovinate a causa di sua ex compagna.

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica